Oscar dello Sport

32° Oscar Versiliese dello sport. La Società ringrazia il quotidiano La Nazione per il premio riconosciuto, grazie alla vittoria del Campionato di serie C 2017/2018.


Il volley fa bene

Spot della Fipav.

Under 18 - Carrarese Volley - Oasi VG

Nella grande, fredda palestra carrarina le Oasine si impongono sulle pari età giallo blu per 3 set a 0 con il punteggio 19-25, 22-25, 30-32 incorniciando la prima vittoria del 2019. Partita giocata con grande attenzione e determinazione dalle nostre anche se non sono mancati gli errori, ma dove si è vista l'intesa del gruppo. Primo e secondo set senza grandi emozioni, dove le nostre ragazze hanno imposto il loro gioco e le carrarine ad inseguire. Terzo set con finale al cardiopalma con punteggio altalenante fino al 32 a 30 per noi, dove le nostre non hanno mai perso la concentrazione e la determinazione, portando a casa una bella vittoria e ribaltando il risultato dell'andata che le aveva viste perdere al tie break per 3 a 2. I coach Francesconi e Neri non possono essere che contenti del giovane gruppo che è in continua crescita tecnica agonistica e mentale. Prossima partita in casa mercoledì prossimo contro la pallavolo Aghinolfi alle ore 21.00.

Search

Ora della rete

Video in evidenza

SD. Carrarese Volley - Oasi Volley Viareggio

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di coohie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy& privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo