Inizio del primo set dove le viareggine appaiono un po' disorientare, ma poi recuperano sulle avversarie e vincono 25 a 23. Secondo e terzo set a fotocopia, dove le Oasine non giocano come sanno anche se i set vanno avanti punto punto e dove le viareggine sono costrette a colmare il distacco di punti con la tenacia e la determinazione. Il Filattiera gioca una buona pallavolo con forti attacchi delle bande che vanno a segno quasi sempre e le nostre che non riescono a prendere le misure di difesa. Finiscono 22 - 25 e 21 - 25 per il Filattiera. La partita diventa emozionante quando nel quarto set le nostre si svegliano e cominciano a giocare meglio anche se non come vorrebbero i coach Francesconi e Neri. Buone battute delle nostre buoni attacchi al centro e un muro strepitoso del nostro giovane centrale ci portano sul 2 pari e al tie break. Ora si gioca decisamente meglio, le giallo blu non si aspettano un ritorno così importante della squadra di casa che con colpi di battuta perfetti si porta al cambio di campo lasciando le avversarie a 3. (8-3) Si riparte con lo stesso piglio anche se qualche indecisione ci fa un po' tremare, ma il cuore è la voglia di vincere delle Oasine e tanto grande che le bimbe chiudono set e partita a 15 - 9. Vittoria sofferta, ma meritata in una partita con più bassi che alti, e dove si capisce che la squadra può esprimersi ancora meglio e che può dare grandi soddisfazioni alla Società e ai colori rosa nero. Terzo posto in classifica agganciato e quarta vittoria consecutiva. Si diceva ai nostri competitor di stare attenti che questa squadra poteva arrivare; non sappiamo come potrà andare avanti e fin dove, ma sicuramente è arrivata. E allora Forza Oasi sempre.

Search

Ora della rete

Video in evidenza

SD. Carrarese Volley - Oasi Volley Viareggio

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di coohie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy& privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo