U18 - Oasi-N. Robur

Seconda vittoria consecutiva per la nostra giovane  Under18 targata Vg. Le ragazze di Francesconi ieri sera, tra le mura amiche, s'impongono con un bel 3 a 0 sulle pari età della Nuova Robur Funball. Partita a senso unico, dove le oasine hanno giocato in tranquillità tutto il match. Le ospiti non hanno mai impensierito la nostra squadra che  risulta in crescita partita dopo partita. Le ragazze cominciano a trovarsi e il gioco comincia a diventare fluido e concreto. Il coach Francesconi ha fatto ruotare tutta la rosa nei tre set giocati e chi è entrato ha risposto in maniera positiva segno di crescita mentale e tecnica.  Una buona prestazione quindi, ma ancora da affinare molte piccole cose che devono essere studiate in palestra. Risultato finale 25-12, 25-18, 25-17. Allora avanti così Forza Oasi Sempre.

Search

Ora della rete

Video in evidenza

SD. Carrarese Volley - Oasi Volley Viareggio

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di coohie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy& privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo