Under 14

Rosa e Nera

Pomeriggio di grandi emozioni quello di ieri nella nostra OASI delle Lenci. Le nostre due squadre under 14  hanno affrontato due sfide consecutive di campionato conquistando ambedue la vittoria con un bel 3-0.  Prima a partire Oasi Rosa che alle 16 è scesa in campo contro la società Aghinolfi di Massa. Qualche incertezza di troppo non ha impedito di portare a casa il risultato pieno, oltre che di provare varie combinazioni di squadra facendo entrare in campo anche le più giovani. Alle 19 è stata la volta di Oasi Nera che ha affrontato la squadra concittadina dello Jenco Volley. Una squadra, la Nera, composta da bimbe 2005, 2006 e 2007 che di partita in partita sta acquistando forza, migliorando la capacità tecnica e dimostrando un gran cuore! Le bimbe hanno emozionato il pubblico conquistando i primi due set e tenendo tutti con il fiato sospeso durante il terzo, che ha visto la loro spettacolare rimonta fino alla vittoria 26 a 24. E alla fine grande festa con le due squadre strette in un grande e unico abbraccio intorno alla loro allenatrice Chiara Arduini, che le sta guidando abilmente passo dopo passo! FORZA ragazze avanti così!

Search

Ora della rete

Video in evidenza

SD. Carrarese Volley - Oasi Volley Viareggio

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di coohie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy& privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo