Serie C

Trasferta insidiosa in quel di Peccioli sabato scorso, per le nostre ragazze della prima squadra, che però portano a casa una bella vittoria per 3 a 1 e consolidano il primo posto in classifica. Partita ottima nei due set iniziali con l'Oasi che ha saputo gestire con grande concentrazione ed autorevolezza il gioco. 14 - 25 e 22 - 25 i primi due parziali, dove Francesconi ha schierato la formazione titolare con Lilli al palleggio, Risaliti opposto, Bruno e Della Vedova al centro Torriani e De Santi di banda Arduini libero. Partita che prende subito la direzione giusta e con il Peccioli che non riesce a fermare gli attacchi di banda e di opposto di Torriani, De Santi e Risaliti. Entra Oshafi su Arduini. Rilassamento fisiologico del terzo set, che ci vede partire con il sestetto iniziale e un calo della concentrazione che porta la squadra di casa subito 6 a 1. Parziale che sembra compromesso, anche perché il Peccioli allunga ulteriormente con il punteggio. Entra Francesconi su De Santi. Il grande cuore dell'Oasi però non si fa attendere e le nostre recuperano oltre 7 punti e si riportano in partita. 23 - 22. Rientra De Santi su Francesconi. Il Peccioli accusa il colpo e si ritrova l'Oasi a solo un punto. Entra Fabbrini su Bruno. La squadra del parco dei dinosauri però non ci sta a perdere e con due schiacciate potenti chiude ogni possibilità di recupero alle nostre che perdono il terzo per 25 a 23. Quarto parziale giocato con attenzione dalla formazione iniziale che con buoni attacchi dal centro di Della Vedova e Bruno smuove il punteggio a nostro favore. Il Peccioli sembra non averne più. Si chiude set e partita con un secco 15 - 25. Buona prestazione su un campo da sempre difficile. Certo la solidità della nostra squadra è buona ed il cuore che mette su ogni pallone è esemplare. Da segnalare i 15 punti di Risaliti, migliore realizzatrice dell'incontro, oramai da due partite e l'ottima regia di Lilli, che ha gestito l'intera partita con una buona visione di gioco. Prossimo sabato trasferta in quel di Grosseto su di un campo che è sempre stato ostico per la nostra formazione. Forza Oasi sempre.

I PIU' LETTI

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di coohie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy& privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo