Serie C 2021-2022

Ecco un’altra riconferma di una ragazza giovane, classe 2001, che milita nell’Oasi da molti anni e che proviene dalle giovanili della Società. Stiamo parlando di Elisa Bruno. Centrale da sempre, atleticamente dotata, si è distinta l’anno passato nella prima fase del girone. Lo staff tecnico ha deciso anche quest’anno di riconfermare la sua presenza in prima squadra. Buona battuta, attacchi dal centro precisi e un gran muro, sono i fondamentali  che fanno di Elisa un buon centrale.  Elisa ha grandi margini di miglioramento ulteriore e con la sua volontà e la determinazione sicuramente quest’anno ci sorprenderà. Anche lei, con i suoi 20 anni, contribuisce ad abbassare l’età media della prima squadra che come da progetto della Società è in fase di ringiovanimento.

I PIU' LETTI

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di coohie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy& privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo