Serie C 2021-2022

Riconferma scontata per la centrale Chiara Della Vedova. Ragazza giovane, classe 2000, Chiara si è conquistata la posizione di titolare con la forza e la determinazione che la contraddistingue. Grande lavoratrice in allenamento, ben inserita nel gruppo, ha un attacco potente veloce ed una ottima battuta, gioca prevalentemente centrale, ma il coach Francesconi la schiera al bisogno anche da opposto. Con un trascorso nella serie D della Sondrio Sportiva, Chiara è arrivata all’Oasi per motivi di studio ed stata subito inserita nella prima squadra dal nostro staff tecnico per le sue doti di grande atleta. La tecnica non gli manca e con umiltà è sempre disponibile ad imparare per migliorarsi. Anche quest’anno darà tutto per fare bene, ne siamo certi.

I PIU' LETTI

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di coohie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy& privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo