Serie C 2021 - 2022

Stasera presentiamo una ragazza giovanissima, che già l'anno passato ha militato in prima squadra. Un'atleta che proviene dal vivaio Oasi, Francesca Oshafi anno 2005. Ruolo plurivalente, può giocare banda o libero. Ha caratteristiche molto interessanti, intuito e lettura sono i fiori all'occhiello delle sue prestazioni in partita, ma chiaramente ha anche un gran bell'attacco potente e preciso, e una battuta ficcante e velenosa. Ragazza sempre disponibile a lavorare quando gli viene richiesto, è una pedina molto importante nella squadra di quest'anno. Sempre con il sorriso sulle labbra, si è ben inserita in un gruppo di atlete d'esperienza che la rispettano per il suo grande talento. Quest'anno ci si aspetta un ulteriore passo avanti da questa ragazza che è maturata tanto e sicuramente migliorata nelle presentazioni.

I PIU' LETTI

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di coohie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy& privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo