Serie C 2021 - 2022.

In linea con i progetti della Società, eccoci a presentare una ragazza giovanissima proveniente dalle giovanili dell'Oasi, Emma Francesconi. Emma fa parte di quelle ragazze che i tecnici vogliono valorizzare al massimo e trasformare in atlete per la prima squadra. Classe 2006, Emma ha già giocato l'anno passato in serie C ed in questa stagione ci si aspetta un'ulteriore evoluzione sia tecnica che emotiva. Emma è schiacciatrice, attacca dalla banda e da opposto e data la sua grande versatilità, può essere utilizzata nei due ruoli indifferentemente. Questo veloce passaggio dalle giovanili alla serie C, è tutto meritato. Emma è un pezzo importantissimo dell'evoluzione e del ringiovanimento della squadra e per il futuro dell'Oasi. Forte a muro e in battuta, darà il massimo per fare bene, ne siamo certi.

I PIU' LETTI

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di coohie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy& privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo