Oasi - Jenco

Campionato regionale serie C - Oasi Volley – Jenco Volley. 3 - 0.
Partita facile per The Olly’s Crown, quella di mercoledì sera al Pardini Center contro una Jenco Volley che non ha mai impensierito in tutti e tre i set, le ragazze di Francesconi e Neri. Solo il primo set è stato giocato punto punto fino al 18 pari, poi l’Oasi ha ingranato la marcia e si è fatta più offensiva e precisa ed il risultato è arrivato, lasciando le avversarie a 20. Il secondo set, poi, è stato devastante per le Jenco che non sono riuscite a giocare grazie agli attacchi e alle battute potenti e ficcanti delle nostre. 25 – 7. Terzo set con una ripresa parziale delle ragazze delle Jenco che approfittano di alcuni errori che le nostre, giocando più rilassate, inevitabilmente commettono. Time out di Francesconi e si riprende a giocare con più determinazione e si porta a casa il set ed il match con il punteggio di 25 – 21. Bella prova di carattere dell’Oasi che vince il secondo derby di Viareggio contro le Jenco che sono apparse in crescita, ma ancora lontane dalla forma migliore. Francesconi aveva schierato per questa avvincente partita Mariani al palleggio, Ferrari opposto, Zuanigh e Della Vedova al Centro, Lucarelli e Moriconi in banda e Arduini libero. Hanno trovato spazio anche Martinelli su Arduini, Risaliti su Ferrari e Bruno su Della Vedova che si sono comportate molto bene contribuendo a consolidare un gruppo che della squadra fa il suo prestigio. Quindi tutti contenti, in testa alla classifica provvisoria, vincitori del derby, che è sempre una vittoria con un sapore diverso e con la squadra che si avvicina ai play off. Da menzionare il buon lavoro svolto dal preparatore atletico Marco di Gaddo che sta portando ad un buon livello fisico tutta la squadra, contribuendo anche lui alla stabilità del gruppo. Ora testa a cassetta e andiamo a Pisa per affrontare una squadra di una caratura di buon livello. Prossima partita, sabato alla 21:00, al Pala Dream Volley a Pisa.

I PIU' LETTI

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di coohie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy& privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo