Oscar dello Sport

32° Oscar Versiliese dello sport. La Società ringrazia il quotidiano La Nazione per il premio riconosciuto, grazie alla vittoria del Campionato di serie C 2017/2018.


Il volley fa bene

Spot della Fipav.

Campionato serie C

Esperienza e potenza

Stiamo parlando del centrale Sara Paolini che anche quest'anno è stata confermata nella rosa della nostra prima squadra. Sara proviene da una fiorente carriera giocata nelle serie D, C, e B2 con squadre di tutto rispetto come Cus Pisa, Livorno, Rosignano, Discobolo, Jenco e Lucca. Sicuramente è una giocatrice d'esperienza che può ancora dare tanto ad una squadra ringiovanita e in costruzione. Dotata fisicamente e di un grande attacco, Sara gioca da centrale con determinazione e passione e la sua tecnica può essere di spunto alle giovani del gruppo. Formerà insieme alle altre centrali un reparto di tutto rispetto. La sua attitudine di aggregazione al gruppo e la facilità di comprendere rendono Sara una giocatrice che vorrebbero tutti gli allenatori in squadra. Forza Sara, Forza Oasi sempre.

Search

Ora della rete

Video in evidenza

SD. Carrarese Volley - Oasi Volley Viareggio

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di coohie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy& privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo