Oscar dello Sport

32° Oscar Versiliese dello sport. La Società ringrazia il quotidiano La Nazione per il premio riconosciuto, grazie alla vittoria del Campionato di serie C 2017/2018.


Il volley fa bene

Spot della Fipav.

Campionato serie C.

L'anno del riscatto.

Ecco un'altra ragazza molto giovane, che si è conquistata l'accesso alla prima squadra per le sue qualità, stiamo parlando dell'alzatrice Martina Pucci. Classe 2000, Martina arriva alla serie C dopo una stagione di sacrificio nelle file dell'Oasi/Montebianco in serie D. Velocità e capacità di movimento le consentono un buon palleggio, un muro di tutto rispetto e una visione dinamica del gioco, sono le qualità che si apprezzano di Martina. Impegno e dedizione sono le caratteristiche che presenta con il suo biglietto da visita. Siamo sicuri che porterà in campo tutte queste doti per contribuire, in squadra, alla buona riuscita del campionato. Forza Martina, Forza Oasi sempre.

Search

Ora della rete

Video in evidenza

SD. Carrarese Volley - Oasi Volley Viareggio

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di coohie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy& privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo