Oscar dello Sport

32° Oscar Versiliese dello sport. La Società ringrazia il quotidiano La Nazione per il premio riconosciuto, grazie alla vittoria del Campionato di serie C 2017/2018.


Il volley fa bene

Spot della Fipav.

Campionato serie C

Regia di qualità.

Cominciamo oggi con il presentarvi il primo colpo di mercato che la nostra Società ha messo a segno quest'anno, stiamo parlando di un grande palleggiatore, con un'esperienza pluriennale in serie B2 e in C, Sara Lilli. Muove i primi passi nelle giovanili del San Giuliano, Società molto simile alla nostra, realtà dove le atlete crescono con un attaccamento particolare alla maglia, per poi passare al Casciovola ed infine al Dream Volley dove ha militato in questi ultimi anni. Ha accettato volentieri il progetto dell'Oasi ed è approdata alla nostra prima squadra portando tutto il suo entusiasmo e la sua capacità. Regista competente, Sara ha una visione del gioco a 360 gradi e la sua astuzia è molto raffinata. Elegante nel palleggio sa sempre liberare l'attaccante nella posizione giusta. Sara saprà gestire la squadra con grande carisma, ne siamo certi.
Non resta che augurarle il nostro "Benvenuta" e buon lavoro. Forza Sara, Forza Oasi sempre.

Search

Ora della rete

Video in evidenza

SD. Carrarese Volley - Oasi Volley Viareggio

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di coohie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy& privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo