Oscar dello Sport

32° Oscar Versiliese dello sport. La Società ringrazia il quotidiano La Nazione per il premio riconosciuto, grazie alla vittoria del Campionato di serie C 2017/2018.


Il volley fa bene

Spot della Fipav.

Campionato serie C

Qualità nel controllo.

Anche la banda Alessia Moriconi è stata riconfermata nella rosa della prima squadra, pezzo importante del progetto C dell'Oasi. Alessia, classe 95, nasce nelle giovani del Valdiserchio e ha un passato recente con molte squadre toscane di rilievo come il Buggiano, il Pantera, e il Monsummano. Ha militato nelle serie D e C e l'anno passato in B2 con noi nell'oasi. Ha caratteristiche molto interessanti, con una buona ricezione e un potente attacco, ma si mette in luce per sue qualità tecniche; alimentera' il reparto offensivo con le sue ottime doti. Alessia è una ragazza giovane ma con una affermata esperienza, che sicuramente metterà al servizio della squadra, come ha già fatto l'anno passato. Forza Alessia, Forza Oasi sempre.

Search

Ora della rete

Video in evidenza

SD. Carrarese Volley - Oasi Volley Viareggio

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di coohie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy& privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo