Gioca con noi

Il volley fa bene

Spot della Fipav.

Oasi Volley Viareggio

L'Oasi Volley Viareggio nasce nei locali dell'oratorio Oasi nel 2000 da un nucleo di genitori uniti dalla passione dello sport con l'intento di offrire ai bimbi ed ai ragazzi occasioni di aggregazione e di pratica sportiva su diverse discipline. La pallavolo è la disciplina che più prende piede sin dall'inizio e presto l'Associazione si inscrive al CSI (Centro Sportivo Italiano) ed inizia a partecipare ai campionati indetti di minivolley, superminivolley, Under13, Under15 ( con quasta categoria siamo arrivati alla semifinale regionale) e seconda divisione: il progetto comincia a prendere vita ed arriviamo ad un numero di circa 50 atleti/e iscritti. La Società cresce e dopo due anni di CSI il consiglio direttivo decide di iscrivere l'Oasi all FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo): parte una nuova avventura anche più impegnativa, ed a aggi possiamo dire di aver fatto tanta strada positiva, vincendo qualche campionato giovanile, ma soprattutto conquistando la serie D nel 2013/14, poi la serie C nel 2014/15. L'nno scorso con il campionato 2016/17 siamo arrivati a disputare la semifinale per l'accesso alla B2  Nazionale e quest'anno, finalmente, l'abbiamo conquistata. 

Search

Ora della rete

Video in evidenza

SD. Carrarese Volley - Oasi Volley Viareggio

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di coohie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy& privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo