Gioca con noi

Oscar dello Sport

32° Oscar Versiliese dello sport. La Società ringrazia il quotidiano La Nazione per il premio riconosciuto, grazie alla vittoria del Campionato di serie C 2017/2018.


Alessia classe 1995, ha militato in tante squadre blasonate, come il Pantera, il Buggiano, il Monsummano, ma come già detto, è qualche anno che rappresenta un punto di riferimento della nostra serie C. Si distingue per una buona ricezione e per un attacco potente, nel suo reparto si comporta molto bene e le sue doti tecniche sono indiscusse. Ragazza leader, capitano della scorsa stagione fa squadra con le sue compagne ed è sempre a disposizione. Alessia è un riferimento punto. Forza Alessia buon lavoro.


Francesca Ambrogi

Torniamo a parlare delle ragazze della prima squadra. Una conferma annunciata, una ragazza che da quest'anno è anche allenatrice patentata, stiamo parlando di Francesca Ambrogi. LIbero classe 81, Francesca all'occorenza può giocare anche come banda. Fortissima in difesa è sempre nel posto giusto al momento giusto. La sua esperienza pluriennale nelle categorie di D, C e B2 la rendono una giocatrice che può fare la differenza in squadra. Ragazza seria, grande lavoratrice, il suo impegno è sempre massimo e questo fa di lei anche una grande allenatrice. Da quest'anno è anche un allenatore ufficiale del Team di Oasi Volley. Non rimane che fargli auguri di un buon campionato e forza Ambro.

Irene Ferrari

Eccoci a presentare un gran colpo di mercato che la nostra Società ha messo a segno. L'opposto Irene Ferrari giocherà il campionato 2020 / 2021 di serie C con i colori rosa nero.
La trattativa con la parte tecnica si è conclusa qualche giorno fa, ma è stata resa nota solo oggi alla dirigenza. Irene ha un palmares importante. Ha giocato in B2 con il Calci e con il Dream Volley. Ha anche partecipato a campionati ci serie C e D con il Cus Pisa e il Dream Volley. Giocatrice completa sia in attacco che in difesa, ottima cosa per un opposto. La sua potenza e precisione negli attacchi sono esemplari, in pratica mette la palla dove vuole con una facilità incredibile. Una grande giocatrice per una grande squadra che i tecnici Oasi stanno forgiando passo dopo passo. Benvenuta Irene nella grande famiglia Oasi. Ti auguriamo un gran bel campionato.

Melania Mariani

Arriva dall'UPC Melania Mariani, il nuovo palleggiatore che andrà a rafforzare la nostra prima squadra. Melania classe 96, ha un passato nelle giovanili della Pallavolo Versilia. Partecipa al campionato U16 con la maglia del Camaiore, poi torna al Versilia per giocare nei campionati di serie fino alla D e ancora, partecita per due anni ai campionati di prima divisione con il Chiesina Uzzanese, infine torna al Versilia e poi l'ultimo anno all'UPC. Dotata di un gran palleggio e di una buona battuta, Melania ha fatto molto bene nelle squadre dove ha giocato. Quest'anno all'offerta di far parte della nostra prima squadra, ha risposto con entusiasmo e siamo sicuri che l'impegno e la determinazione saranno il suo fiore all'occhiello.


Daniela Zuanigh

Riconferma anche per il centrale Daniela Zuanigh. La centrale ha deciso di rimanere in rosa Oasi dopo una trattativa che si è conclusa qualche giorno fa e per questo sarà parte integrante del roster della squadra che il direttore sportivo M. Cecchi e gli allenatori A. Francesconi e M.Neri stanno costruendo. Daniela classe 89 bene si era inserita l’anno passato nel gruppo e con le sue schiacciate al centro aveva contribuito al buon passo che Oasi aveva in classifica. Braccio veloce, precisione e buon muro sono solo una parte della classe di questa dotata centrale ambita da più squadre in Toscana.Daniela non ha certo bisogno di presentazioni per il suo percorso sportivo acquisito negli anni. La sua esperienza , e le sue qualità saranno sicuramente al servizio della squadra che piano piano comincia a delinearsi. Auguriamo a Daniela un buon anno sportivo.


Viola Lucarelli

E' il momento di presentare una riconferma che bene ha fatto l'anno passato, il suo ruolo nell'Oasi è banda, stiamo parlando di Viola Lucarelli. Viola classe 91 è stato uno dei colpi di mercato dell'anno passato. Banda di grande esperienza e di grande potenza. I suoi attacchi sono precisi e potenti e le sue qualità sono ottime anche a muro ed in battuta. Giocatrice completa che all'occorenza può giocare anche da opposto, anzi il suo ruolo vero sarebbe questo, ma l'anno passato il coach Francesconi l'ha impiegata come banda con grandi vantaggi per la squadra che ha sfruttato bene la sua esplosività nelle schiacciate. Ragazza solare, sempre con il sorriso, perfettamente inserita nel gruppo, Viola sarà sicuramente anche quest'anno un punto di riferimento per la squadra sia tecnico che morale.


Tatiana Martinelli

Torniamo a presentare un'atleta della prima squadra; stiamo parlando di Tatiana Martinelli, libero classe 2001. Tatiana nata nelle giovanili dell'Oasi non è solo una giocatrice, ma anche allenatrice e arbitro. Tati arriva quest'anno alla serie C con merito, passando dalla seconda divisione alla prima squadra. Cresciuta tantissimo nell'ultimo anno grazie ai suoi allenatori che l'hanno sempre motivata a fare meglio, Tatiana è un libero che legge molto bene gli attacchi della squadra avversaria trovando sempre la posizione migliore e anche in difesa e in ricezione è diventata efficacissima. Ottima nei recuperi a pallonetto e nelle palle sporche. Siamo sicuri che questa promozione darà una spinta in più alla sua ulteriore crescita tecnica e questo sarà un bene per tutta la squadra. Auguriamo un gran bel campionato a Tatiana e ....Forza Tati.


Viola Lucarelli

E' il momento di presentare una riconferma che bene ha fatto l'anno passato, il suo ruolo nell'Oasi è banda, stiamo parlando di Viola Lucarelli. Viola classe 91 è stato uno dei colpi di mercato dell'anno passato. Banda di grande esperienza e di grande potenza. I suoi attacchi sono precisi e potenti e le sue qualità sono ottime anche a muro ed in battuta. Giocatrice completa che all'occorenza può giocare anche da opposto, anzi il suo ruolo vero sarebbe questo, ma l'anno passato il coach Francesconi l'ha impiegata come banda con grandi vantaggi per la squadra che ha sfruttato bene la sua esplosività nelle schiacciate. Ragazza solare, sempre con il sorriso, perfettamente inserita nel gruppo, Viola sarà sicuramente anche quest'anno un punto di riferimento per la squadra sia tecnico che morale.


Elisa Bruno

Cominciamo con presentare una ragazza che veste la maglia dell'Oasi Volley da parecchi anni, una centrale cresciuta nelle giovanili della nostra società e che l'anno scorso si è ben distinta durante la fase di andata del girone. Stiamo parlando di Elisa Bruno, classe 2001 centrale da sempre. Sotto la regia di coach Francesconi, che l'ha schierata più volte come secondo centrale, ha ben meritato il ruolo, non deludendo le aspettative. Anche quest'anno, riconfermata in prima squadra dalla Società, Elisa sarà una pedina importante per il nuovo gruppo che i tecnici Francesconi, Neri ed il direttore sportivo Cecchi, stanno mettendo appunto.


Martina Pucci

Continuiamo la rassegna delle presentazioni con la nostra palleggiatrice Martina Pucci. Regista di buon livello, ha sempre risposto bene in campo quando il coach Francesconi l'ha schierata in prima squadra. Dotata di un buonissimo palleggio, di una battuta ficcante, e anche di un buon muro, Martina è una ragazza determinata e seria. Gran lavoratrice in palestra e sempre disponibile. Fa parte del progetto giovani della grande famiglia Oasi, cresciuta di livello, ha meritato, già dall'anno passato la prima squadra.


Sabrina Risaliti

Continuiamo la presentazione delle ragazze che prenderanno parte al prossimo campionato di serie C. E' il momento di Sabrina Risaliti. La fortemarmina è stata riconfermata in prima squadra dallo staff tecnico della Società. La polivalenza nel giocare opposto o di banda la rende una atleta duttile e versatile e per questo potrà essere schierata dal coach Francesconi nei due ruoli indifferentemente. Dotata di una potente schiacciata, ha contribuito lo scorso anno al buon rendimento della squadra. Ragazza disponibile e generosa, integratasi perfettamente nel gruppo, Sabrina è un pezzo fondamentale, alzerà sicuramente l'asticella della qualità della prima squadra.


Sara Lilli

E 'arrivato il momento di presentare la nostra regista titolare Sara Lilli. Sara è arrivata all' Oasi l'anno passato, si è inserita molto bene nel gruppo e ha fatto girare bene la squadra per tutto il campionato. Atleta giovane, classe 98, dotata di un gran palleggio, ha una buona visione del gioco e anche in difesa si comporta molto bene. Una giocatrice con grandi qualità e con un gran margine di miglioramento ulteriore, sarà sicuramente anche quest'anno, una pedina importante del roster.

Sara Paolini

Oggi parliamo di un'altra grande conferma nella prima squadra, il centrale Sara Paolini. Sara è dell'Oasi da diverse stagioni e il suo impegno e la sua determinazione fanno da punto di riferimento per le giovani del gruppo. Gruppo dove Sara si è inserita da subito e che ha contribuito a far crescere. Centrale da sempre, Sara è dotata di una grande potenza nell'attacco dal centro e di una battuta forte e tesa che può mettere in difficoltà le avversarie. Buona visione di gioco e un gran muro completano le doti tecniche. Sara ha esperienza da vendere, è una ragazza solare sempre sorridente e disponibile, contribuirà sicuramente nella prossima stagione, a migliorare il gruppo e metterà a disposizione il suo ottimo contributo tecnico al servizio della squadra

Search

Ora della rete

Video in evidenza

SD. Carrarese Volley - Oasi Volley Viareggio

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di coohie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy& privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo