Gioca con noi




Main Sponsor

Far parte dei partener Oasi Volley va oltre l'inserire un marchio in uno spazio pubblicitario. Diventare sponsor title delle nostre ragazze vuol dire:

  • - entrare a far parte di un progetto cominciato alcuni anni fa e che ci ha portato fino alla serie B2 Nazionale
  • - condividere i valori e lavorare in sinergia per raggiungere gli obbiettivi preposti.

Il vostro marchio farà parte di un gruppo di persone che amano la pallavolo e credono fermamente nei valori dello sport. L'aiuto che ci potrai dare sarà stimolo per fare ancora meglio. Per maggiori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Sostenitori







Inserisci l'indirizzo email del tuo account. Ti verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, potrai scegliere una nuova password per il tuo account.

Search

Ora della rete

Accesso Utenti

Oasi News

Under 18

Campionato interprovinciale femminile Under 18. Il Derby viareggino va alle Jenco. Ieri sera la nostra U18, ha perso per 3 a 2 contro le rivali delle Jenco Volley School con i punteggi: 21-25 , 25-17, 20-25, 25-16, 15-6.


Campionato interprovinciale femminile Under 18.
Bella prova di carattere, giovedì scorso alle Lenci per la nostra U18, che vince per 3 a 2 contro il Libertas System Volley. Il rammarico è che forse, gestendo meglio la partita si poteva ottenere di più in termini di punti. In vantaggio per 2 a 0, le nostre ragazze si sono fatte raggiungere dal System che ha vinto i successivi set. Tie break da cardiopalma, che però l'Oasi porta a casa con convinzione. Finisce 17 a 15 per le nostre ragazze.
Punteggio finale 25 - 20, 25 - 11, 18 - 25, 20 - 25, 17 - 15.
Brave bimbe.

Campionato interprovinciale femminile Under 18.
Ieri sera alle Lenci la nostra giovane squadra Under 18, ha battuto in un derby tutto viareggino le rivali delle Jenco Volley, con il punteggio di 3 a 1, 25 - 10, 25 - 23, 18 - 25, 25 - 19, i parziali.

Oasi news.
Campionato interprovinciale femminile Under 18.
La nostra U18 è impegnata stasera 4/11 alle 21:00 a Santa Maria al colle contro la Libertas System Volley. Con una vittoria ed una sconfitta è seconda in classifica a pari merito con il Pantera.
Stasera le ragazze allenate da Ambrogi, cercheranno di portare a casa qualche punto che darebbero morale alla squadra. Forza ragazze, forza Oasi.

Campionato interprovinciale femminile Under 18.
La nostra squadra U18 ha battuto ieri sera alle Lenci le pari età del Pantera Volley con il punteggio di 3 - 0. Le nostre ragazze si sono imposte sulle lucchesi giocando una buona pallavolo e portando a casa la posta piena. Tre punti che danno morale alla squadra e che ci fanno affrontare la prossima partita con più tranquillità. Forza bimbe. Forza Oasi sempre.

Il Tirreno





Video in evidenza

Serie C - La nuova maglia 2020-2021


Pardini Sporting center

I PIU' LETTI

Oasi in pillole

Serie C

Campionato Serie C 2021-22. Versilia - Oasi 3 - 0

News

Seconda Divisione Oasi batte 3 a 0 Volley Team Lunigiana

Serie C.

Oasi Peccioli 3 - 1.

Serie C

Oasi ai Playoff. Prima partita 24 Aprile Con Arezzo.

Seconda Divisione

Primo posto a punteggio pieno dopo 9 partite.

News

Domenica alle 17:30 diretta live playoff di Arezzo - Oasi sulla nostra pagina Facebook.

La storia delle locandine

locandina corsi

Vieni a giocare con noi. Sono aperti i corsi 2020-2021 per le atlete anno 2007 2012. Per info numeri telefono e campi di gioco sulla locandina

TORNEO

La nostra serie prima squadra fu promossa in B2 Nazionale vincendo il campionato regionale di serie C nell'anno sportivo 2018-2019.

RICORDI

E' un trionfo

PROMOZIONE

Vieni a provare lo splendido gioco della pallavolo, diventa un fans della nostra prima squadra che giocherà il campionato regionale di serie C.

GIOVANILI

Una squadra è pronta per te, vieni a provare.

LA SQUADRA

Cuore Oasi

.

Promozione in serie B 2018-19

.

Promozione in serie B 2018-19

.

Promozione in serie B 2018-19

.

Promozione in serie B 2018-19

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di coohie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy& privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo