Gioca con noi

Title Sponsor

Far parte dei partener Oasi Volley va oltre l'inserire un marchio in uno spazio pubblicitario. Diventare sponsor title delle nostre ragazze vuol dire:

  • - entrare a far parte di un progetto cominciato alcuni anni fa e che ci ha portato fino alla serie B2 Nazionale
  • - condividere i valori e lavorare in sinergia per raggiungere gli obbiettivi preposti.

Il vostro marchio farà parte di un gruppo di persone che amano la pallavolo e credono fermamente nei valori dello sport. L'aiuto che ci potrai dare sarà stimolo per fare ancora meglio. Per maggiori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Il volley fa bene

Spot della Fipav.

Inserisci l'indirizzo email del tuo account. Ti verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, potrai scegliere una nuova password per il tuo account.

Search

Ora della rete

Accesso Utenti

Oasi News

Io tifo OASI.

Ecco la maglietta del tifoso 2019-2020 che verrà consegnata a corredo del tesseramento Tifoso sostenitore. Maglietta "black night " con scritta fucsia "Io tifo Oasi" e con il nuovo fiore a 5 petali sul cuore. E allora andiamo, ci aspetta un anno sportivo di tifo scatenato. NIENTE È COME ESSERCI. Forza Oasi SEMPRE.

Campionato serie C.

Pronta la squadra che affronterà il prossimo campionato di serie C.
A breve sarà presentata la rosa delle atlete. Al momento possiamo solo dire che la Società ha confermato Alessandro Francesconi alla guida del gruppo, Mauro Neri secondo allenatore e Marco Biagini preparatore atletico. State sintonizzati.

Video in evidenza

SD. Carrarese Volley - Oasi Volley Viareggio

Oasi in pillole

Serie C

Il centrale Daniela Zuanigh è tesserata Oasi Volley.

Under 16

NEWS: Under 16 rosa alla terza fase del campionato.

Under 18

Finisce 3 a 0 per il Nottolini, la prima partita del 2020 della nostra U18.

Seconda Divisione

Seconda vittoria per 3 a 0 per le nostre ragazze della SD contro Don Carlos Mazzonin PT.

Seconda Divisione

Matilde Ciocia farà parte della rosa della nostra SD.

Serie C

Il 12 Gennaio difficile partita con la capolista Ambra Cavallini.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di coohie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy& privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo