Oscar dello Sport

32° Oscar Versiliese dello sport. La Società ringrazia il quotidiano La Nazione per il premio riconosciuto, grazie alla vittoria del Campionato di serie C 2017/2018.


Nuovo evento

Si è tenuto questa settimana, nei locali di uno dei punti vendita di via Battisti, l'incontro tra il nostro main sponsor The Olly's crown di Andrea Vannini e l'assessore allo Sport e Cultura la Signora Sandra Mei. Vannini ha esposto a Mei tutte le sue idee e soprattutto le motivazioni che lo hanno portato a intraprendere questa esperienza di Main sponsor nella pallavolo. Vorrebbe iniziare con umiltà e creare intorno all'Oasi Volley, basandosi sulle origini della società, un "giro" di persone che come lui credono nel nuovo progetto sportivo giovanile. Con l'arrivo del nuovo DS, Oasi Volley si è già arricchita di esperienza e spessore e questo permetterà di gettare le basi per creare un'immagine del volley che fino ad ora nel mondo locale mancava.  Proprio in merito a questo, Vannini in accordo con l'Assesore Mei , ha annunciato che a Settembre ci sarà un evento che coinvolgerà tutta la Società e sarà una bella sorpresa per Viareggio. Evento messo a punto, si diceva,  con l'Assessore Sandra Mei molto attenta alle problematiche riguardanti lo sport a Viareggio e disponibile al dialogo per  migliorare l'attività sportiva. La presidente dell'Oasi Volley Sabrina D'Alessandro ha poi ringraziato Sandra Mei e Andrea Vannini per la fiducia confidatale.

Assessore Sandra Mei

Andrea Vannini e consorte "The Olly's Crown"

Search

Ora della rete

Video in evidenza

Serie C - La nuova maglia 2020-2021


Pardini Sporting center

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di coohie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy& privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo