Oscar dello Sport

32° Oscar Versiliese dello sport. La Società ringrazia il quotidiano La Nazione per il premio riconosciuto, grazie alla vittoria del Campionato di serie C 2017/2018.


Si riparte.

In questo periodo di restrizioni interpersonali dovute al Covid la nostra Società ha lavorato duramente per gettare le basi organizzative per il prossimo anno sportivo. Ultimamente si sono susseguite riunioni all'aperto dello staff dirigenziale, dove sono state mantenute le distanze minime rispettando le regole imposte. Sono state prese importanti decisioni sulla gestione e sulla ripresa degli allenamenti. In particolare le nostre atlete saranno istruite sul tipo di comportamento da tenere all'interno delle palestre, come la misura della temperatura all'arrivo, la disinfettazione delle mani, l'utilizzo degli spogliatoi, l'utilizzo degli attrezzi sportivi, compresi i palloni, e le distanze da mantenere durante tutto il periodo dell'allenamento. Questo sicuramente servirà, anche a tranquillizzare i genitori delle nostre atlete che porteranno le loro figlie/i in un ambiente sanificato e sicuro. Prossimamente, quindi ripartiranno gli allenamenti con una programmazione che verrà resa nota a breve.Il Presidente Sabrina D'alessandro e tutto lo staff dirigenziale si renderanno disponibili per eventuali chiarimenti o integrazioni che dovessero presentarsi durante la ripresa.

Search

Ora della rete

Video in evidenza

Serie C - La nuova maglia 2020-2021


Pardini Sporting center

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di coohie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy& privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo