Gioca con noi

Main Sponsor

Far parte dei partener Oasi Volley va oltre l'inserire un marchio in uno spazio pubblicitario. Diventare sponsor title delle nostre ragazze vuol dire:

  • - entrare a far parte di un progetto cominciato alcuni anni fa e che ci ha portato fino alla serie B2 Nazionale
  • - condividere i valori e lavorare in sinergia per raggiungere gli obbiettivi preposti.

Il vostro marchio farà parte di un gruppo di persone che amano la pallavolo e credono fermamente nei valori dello sport. L'aiuto che ci potrai dare sarà stimolo per fare ancora meglio. Per maggiori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Sponsor






Oasi news.


THE OLLY'S CROWN è il nuovo Main sponsor della prima squadra.
Ci siamo, è arrivato il momento di presentare "The Olly's crown" il nostro Main sponsor per la prossima stagione sportiva, un brand leader nel campo dell'abbigliamento. Con i suoi due punti vendita a Viareggio, The Olly's crown è un riferimento per i capi di tendenza, giovani e alla moda. Per questo abbiamo intervistato il legale rappresentante della Società, Andrea Vannini.
Signor Vannini la linea di abbigliamento di The Olly's crown a chi si rivolge?
AV- The Olly's crown si rivolge a tutte quelle clienti, raffinate, con uno stile attuale e aggiornato , sempre attento alle tendenze e alle ultime novità.
Qual'è la missione che si è proposto per il suo ambizioso progetto?
AV- La mission è quella di proporre il miglior rapporto qualità-prezzo al proprio pubblico. The Olly's crown si distingue per la sua proposta dedicata a prezzi accessibili, concentrando tutto il suo impegno nella ricerca di capi made in Italy, in linea con il trend di mercato e con particolare attenzione alle tendenze del momento. Ci distinguiamo per il continuo rinnovamento dell'offerta proponendo e rinnovando costantemente la nostra proposta commerciale.
Ma parliamo del nome del brand. Come nasce?
AV- Il marchio nasce dal nome della nostra canina Olivia. È stata lei ad ispirarci e a indirizzarci nello sviluppo del nome del brand. Sicuramente diventerà la mascotte di Oasi. Volley.
Siamo contenti che abbia voluto diventare Main sponsor della nostra prima squadra, ma cosa pensa del Volley a Viareggio?
AV- In questa bella città e nei dintorni ci sono molte Società di pallavolo anche molto blasonate, ma Oasi Volley mi ha presentato un progetto che io ho sposato subito, sia perché molto ambizioso e sia per il ritorno d'immagine del marchio e spero, con il contributo della mia Società, di poter far crescere dal punto di vista sportivo. Le ragazze della prima squadra sono giocatrici di grande livello e di qualità ed io punto molto sui valori delle atlete ed al raggiungimento degli obbiettivi. Non le conosco tutte personalmente, ma ho una grande stima di questa squadra e dei suoi allenatori e so che sicuramente ce la metteranno tutta per emozionarci e darci molte soddisfazioni. Nonostante il momento difficile che stiamo attraversando dal punto di vista commerciale, abbiamo deciso io e mia moglie socia con me, di sostenere lo sport della pallavolo e soprattutto quella di Viareggio.
Vogliamo allora ricordare dove possiamo trovare i suoi due negozi?
AV- Certo, The Olly's crown ad oggi è presente a Viareggio nei punti vendita di Via Cesare Battisti 98 e in Via San Martino 129.
Il Presidente Sabrina D'Alessandro ringrazia il nuovo sponsor ed è onorata che l'amministratore Andrea Vannini abbia scelto Oasi Volley Viareggio per pubblicizzare il proprio marchio, questo inorgoglisce tutta la Società, lo staff, gli allenatori per la fiducia ricevuta;
e allora per la prossima stagione sportiva tutto il popolo Oasi è invitato a tifare la nostra serie C "The Olly's Crown".


Search

Ora della rete

Accesso Utenti

Oasi News

La Nazione


Lutto

La nostra Società invia sentite condoglianze alla famiglia di Giuliano Lisi, stimato tecnico e selezionatore delle giovanili regionali toscane.


Ecco la maglietta pre gara THE OLLY'S CROWN della nostra serie C stagione 2020-2021.

NIENTE È COME ESSERCI. Forza Oasi SEMPRE.

MAGLIA GARA

Maglia Gara serie C The Olly's Crown stagione 2020-2021.

Video in evidenza

SD. Carrarese Volley - Oasi Volley Viareggio

Oasi in pillole

Serie C

Maxi colpo. Irene Ferrari fa parte della prima squadra The Olly' crown

News

Marco Di Gaddo è il nuovo preparatore atletico della serie C.

Sponsor

Rsa Wilma Falcione è un nuovo sponsor di Oasi Volley.

Seconda Divisione

Primo posto in classifica avulsa di tutti i gironi. Grandi bimbe.

Serie C

Usciti i gironi. Noi siamo nel girone C.

News

Maurizio Cecchi è il nuovo direttore sportivo di oasi Volley Viareggio.

La storia delle locandine

locandina corsi

Vieni a giocare con noi. Sono aperti i corsi 2020-2021 per le atlete anno 2007 2012. Per info numeri telefono e campi di gioco sulla locandina

TORNEO

La nostra serie prima squadra fu promossa in B2 Nazionale vincendo il campionato regionale di serie C nell'anno sportivo 2018-2019.

RICORDI

E' un trionfo

PROMOZIONE

Vieni a provare lo splendido gioco della pallavolo, diventa un fans della nostra prima squadra che giocherà il campionato nazionale in serie B2.

GIOVANILI

La cena al Pardini Center dell'anno 2018

CENA SOCIALE

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di coohie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy& privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo