Gioca con noi

Main Sponsor

Far parte dei partener Oasi Volley va oltre l'inserire un marchio in uno spazio pubblicitario. Diventare sponsor title delle nostre ragazze vuol dire:

  • - entrare a far parte di un progetto cominciato alcuni anni fa e che ci ha portato fino alla serie B2 Nazionale
  • - condividere i valori e lavorare in sinergia per raggiungere gli obbiettivi preposti.

Il vostro marchio farà parte di un gruppo di persone che amano la pallavolo e credono fermamente nei valori dello sport. L'aiuto che ci potrai dare sarà stimolo per fare ancora meglio. Per maggiori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Sponsor






Oasi news.

The Olly's Crown serie C.
Pardini Sporting Center a Lido di Camaiore è il campo di allenamento e di gioco per la nostra prima squadra per la stagione sportiva 2020/2021. Oasi Volley desidera ringraziare la responsabile Elena Pardini del centro sportivo per averci accolto nella loro struttura. In questo periodo durissimo dal punto di vista degli spazi palestra, la Sig.ra Elena è stata gentilissima e ha fatto di tutto per permetterci di avere un campo da gioco per le partite della serie C, in totale sicurezza ed in spazi sanificati. Ricordiamo che il Centro Sportivo Pardini center è attualmente una struttura, che già si presenta come una cittadella dello sport, comprende 2 campi da calcetto bivalenti, 5 campi da tennis e 2 campi polivalenti coperti nei quali praticare hockey, pallavvolo, pallacanestro e pattinaggio artistico. Grazie Elena.

Serie C News

Chiara Arduini

Terminiamo la rassegna delle ragazze della prima squadra con l'ultima giocatrice, ma non per questo la meno importante del gruppo. Atleta e allenatrice dell'Oasi da ormai diversi anni, Chiara Arduini è un caposaldo di questa squadra. Lei è stata una delle tante giocatrici che hanno permesso alla nostra Società di approdare in serie B Nazionale. Classe 1990, grande esperienza di gioco, Chiara è il libero di riferimento per una squadra costruita per fare bene. Ci si aspetta tanto da lei, dentro e fuori dal campo , ma siamo sicuri che anche quest'anno non deluderà le aspettative. Grande carisma e grande personalità per un'atleta che da il massimo sempre, un punto fermo questo dove i coach Francesconi e Neri possono contare. Nel ruolo di allenatrice poi, Chiara sta costruendo una squadra giovanile, che potrà dire la sua nel prossimo campionato. Coach al femminile determinata a fare bene anche con le sue ragazze dell'Under 17. Forza Chiara, forza Oasi sempre.


Chiara Della Vedova

Torniamo a presentare una ragazza della prima squadra, la riconferma del centrale/opposto Chiara Della Vedova. Classe 2000, Chiara è arrivata all'Oasi l'anno passato dopo un trascorso nelle giovanili e fino alla serie D della Sondrio Sportiva. Purtroppo l'anno passato, un grave infortunio l'ha fermata per quasi tutto il campionato, ma la sua voglia di giocare l'ha spronata a tornare e ad impegnarsi per la squadra. La grande potenza nell'attacco e la sua buona battuta sono i suoi punti forti, ma è una giocatrice polivalente e riesce bene anche in posto due quando viene schierata come opposto. Certo non gli manca la determinazione e la voglia di lavorare per crescere sempre di più e siamo consapevoli che anche quest'anno dara il massimo per il gruppo. Forza Chiara e bentornata.


Alessia Moriconi

Eccoci di nuovo a presentare una ragazza che oramai è parte della famiglia Oasi e che l'anno passato era il capitano della prima squadra, stiamo parlando della banda Alessia Moriconi.

20° anno

Un ventennio o quattro lustri che dir si voglia.
A 20 anni dalla sua fondazione la Polisportiva Oratorio Oasi più comunemente chiamata Oasi Volley vuole ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla crescita di questa realtà sportiva nata per volere della nostra presidente Sabrina D'Alessandro e da un nucleo di genitori collaboratori nell'oratorio Oasi. Sono passati tanti anni, ma lo spirito sportivo è sempre quello: far crescere le qualità tecniche con il sorriso ed il divertimento di tutte quelle atlete che si sono messe e si metteranno in gioco. Siamo orgogliosi di aver aiutato tante ragazze e ragazzi ad intraprendere un percorso sportivo per una crescita sana e soprattutto lontana dai pericoli che in giovane età spesso si corrono. Siamo orgogliosi di aver scalato i campionati federali con le nostre squadre, con umiltà, con determinazione fino a riportare il nome di Viareggio nella pallavolo che conta. Siamo orgogliosi di aver costruito una solida struttura societaria che faccia da base ai grandi progetti che abbiamo in mente. Si ci siamo riusciti con tanta umiltà, un forte impegno e la dovuta determinazione nell’intraprendere decisioni. L'abbiamo arricchita di nuove figure, di persone che daranno il massimo per raggiungere gli obbiettivi, di sponsor che credono nei nostri progetti e che ci sostengono con grande energia. Quindi un grandissimo grazie a quanti hanno condiviso o comunque abbracciato questo bellissimo e straordinario percorso.

Seconda Divisione


Chiara Fracassini

Chiara Fracassini, classe 2000 libero. Dopo il bel campionato disputato l'anno passato, Chiara ha tutte le carte in regola per un ulteriore salto di qualità. Ragazza con un carattere estroverso e simpatia da vendere, è un libero che non si risparmia, lavoratrice instancabile in allenamento ed in campo ha un' ottima difesa sopratutto a pallonetto dove è veramente forte. Buona la sua ricezione grazie anche alla mobilità ed al posizionamento delle braccia che le permettono un ottimo piano di rimbalzo. Trascinatrice per carattere, in partita aiuta sempre le sue compagne in difficoltà con una buona parola o un sorriso. Forza Fraca ti auguriamo un buon campionato


Emma Francesconi

Classe 2006, centrale, ma all'occorrenza si adatta a giocare anche da schiacciatrice, giovanissima, cresciuta nelle nostre giovanili, invidiata e richiesta da molte altre Società sul territorio, ragazza solare sempre con il sorriso, determinata a fare e a dare sempre il meglio in campo. Atleta potente in attacco e forte a muro e con una grinta incredibile. Gioello che l'Oasi intende valorizzare al massimo, in linea con la politica della società che intende puntare sul settore giovanile per gettare le basi per il futuro. Stiamo parlando di Emma Francesconi. Nonostante la giovane età, Emma ha già partecipato oltre ai campionati giovanili di categoria anche ai campionati di SD già dall'età di 12 anni. Selezionata per i campionati regionali più volte, Emma è un'atleta con un grande futuro nel volley. Forza Emma continua così.


Lucrezia Verdigi

Torniamo a parlare delle giovani che compongono la nostra seconda divisione, presentando un' altra atleta molto interessante, stiamo parlando di Lucrezia Verdigi. Lucrezia è da qualche anno nelle giovanili dell'Oasi e la sua crescita tecnica è andata di pari passo con l'età. Giovanissima, classe 2005, Lucrezia è un opposto che si è messa in luce nei campionati giovanili under 16 e under 18 meritando di giocare anche nella nostra seconda divisione. La sua battuta al salto è potente e molto incisiva e gli attacchi da posto due sono di qualità grazie anche alla buona elevazione.

Oasi Volley Event.

Bellissima serata a Villa Paolina a Viareggio.
Ieri sera la nostra Società ha presentato le squadre che parteciperanno ai campionati 2020/2021 e la maglia da gara che la nostra Serie C indosserà. Lo spettacolo è cominciato con la proiezione di un filmato che mostrava le foto delle squadre degli anni passati, ma sopratutto evidenziava i venti anni di questa Società. La presidente Sabrina D'Alessandro, ha poi raccontato com'è nata Oasi Volley e i progetti che vorrebbe realizzare. Sono intervenuti l'assessore allo sport del Comune di Viareggio Sandra Mei, il consigliere Rodolfo Salemi, i nostri sponsor Andrea Vannini con sua moglie per The Olly's crown e il responsabile del centro estetico Flower's, Fabrizio Pasqualino. Non era presente la rappresentante Wilma Falcione dell' RSA omonima per un impegno. Hanno partecipato all'evento le atlete dell'Oasi Volley, tutto lo staff tecnico , lo staff dirigenziale, la nostra presidente Sabrina D'Alessandro e la mascotte Olivia che potete vedere nelle foto sotto. Durante la serata, abbiamo assistito allo spettacolo della musicista Giulia Mutti che ci ha deliziato con alcune delle sue canzoni cantate dal vivo accompagnandole al pianoforte. Momento particolare, quando Giulia ha cantato insieme alle ragazze delle squadre, il nostro Inno di cui è l'autrice. Mattatore della serata Stefano Francesconi che ha presentato l'intero evento con grande professionalità e simpatia, sopratutto quando le ragazze della prima squadra hanno sfilato sul palco con gli abiti di The Olly's Crown. Si ringrazia il Comune di Viareggio per l'ospitalità e per gli spazi che c'ha messo a disposizione e la preside delle scuole Lenci, Nella De Angelis per la sua sempre gentile disponibilità.
Tutte le foto dell'evento sulla nostra pagina facebook Oasi Volley Viareggio, clicca sull'icona Facebook qui a fianco o in alto nella pagina.

Search

Ora della rete

Accesso Utenti

Oasi News

La Nazione


Lutto

La nostra Società invia sentite condoglianze alla famiglia di Giuliano Lisi, stimato tecnico e selezionatore delle giovanili regionali toscane.


Ecco la maglietta pre gara THE OLLY'S CROWN della nostra serie C stagione 2020-2021.

NIENTE È COME ESSERCI. Forza Oasi SEMPRE.

MAGLIA GARA

Maglia Gara serie C The Olly's Crown stagione 2020-2021.

Video in evidenza

SD. Carrarese Volley - Oasi Volley Viareggio

Oasi in pillole

Serie C

Maxi colpo. Irene Ferrari fa parte della prima squadra The Olly' crown

News

Marco Di Gaddo è il nuovo preparatore atletico della serie C.

Sponsor

Rsa Wilma Falcione è un nuovo sponsor di Oasi Volley.

Seconda Divisione

Primo posto in classifica avulsa di tutti i gironi. Grandi bimbe.

Serie C

Usciti i gironi. Noi siamo nel girone C.

News

Maurizio Cecchi è il nuovo direttore sportivo di oasi Volley Viareggio.

La storia delle locandine

locandina corsi

Vieni a giocare con noi. Sono aperti i corsi 2020-2021 per le atlete anno 2007 2012. Per info numeri telefono e campi di gioco sulla locandina

TORNEO

La nostra serie prima squadra fu promossa in B2 Nazionale vincendo il campionato regionale di serie C nell'anno sportivo 2018-2019.

RICORDI

E' un trionfo

PROMOZIONE

Vieni a provare lo splendido gioco della pallavolo, diventa un fans della nostra prima squadra che giocherà il campionato nazionale in serie B2.

GIOVANILI

La cena al Pardini Center dell'anno 2018

CENA SOCIALE

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di coohie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy& privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo